CORSO DI PITTURA A PASTELLO – AOSTA

Vi presentiamo il nuovo Corso di pittura a pastello – livello avanzato ad Aosta. Sei lezioni, per imparare a gestire con i pastelli le textures dei materiali, le profondità e i chiaroscuri di questa magnifica composizione.

L’insegnante Fabio Cuffari vi guiderà per realizzare con i pastelli questa interessante natura morta.

Trattandosi di un corso avanzato che implica molti colori, ti consigliamo di portare tutto il materiale di cui sei in possesso.

Se hai dubbi o esigenze contatta l’insegnante qui

• N. PARTECIPANTI: min. 5 persone, max. 8 persone
  • QUANDO: da Martedì 9 novembre 2021 (6 lezioni da 1:30 h) con orario 18:30-20:00
  • QUANTO: 180,00 € (sconto del 10% per gli associati Alfa). Ti vuoi associare? Clicca qui. Avrai il 10% di sconto per tutti i corsi che frequenterai!
  • DOVE*: Associazione Alfa – Via Kaolack 30, Aosta

IL SOGGETTO

Fabio Cuffari è un pittore e insegna disegno e pittura dal 2012. Oltre ai corsi nella sua regione, la Valle d’Aosta, da diversi anni insegna anche a Ivrea, Torino, Genova, Napoli. Specializzato nella tecnica della pittura a pastello, di seguito trovate i suoi canali principali:
fabiocuffari.com

*MISURE ANTI-COVID

Il corso si svolgerà rispettando tutte le norme di sicurezza igienico-sanitarie.

Saranno garantite le seguenti norme di distanziamento:

• Verrà richiesto il Green Pass
  • distanza di sicurezza superiore al metro e mezzo tra un partecipante e l’altro
  • posti limitati
  • mascherina obbligatoria