La tessera associativa di Associazione Alfa

Ti presentiamo le nostre nuove modalità di tesseramento per il 2024. A te la scelta di saltare a bordo e di quale viaggio desideri fare insieme a noi!

Si tratta della tessera del socio “simpatizzante”, ovvero chiunque decida con una erogazione liberale di sostenere Associazione Alfa. La tessera verrà inviata in formato digitale tramite e-mail al ricevimento della quota associativa.

• costo tessera: 20,00 €
  • durata: 1 anno solare, con scadenza il 31/12/2024
  • benefici: ricevi in anteprima le news e le nuove iniziative di Alfa
NB: nell’eventuale passaggio a una tessera associativa superiore i 20,00 euro verranno stornati dal costo della nuova tessera.

La tessera interstellare è molto significativa, in quanto contribuisce a sostenere i costi e gli oneri che Alfa fronteggia per l’organizzazione e la promozione delle  iniziative, ma ti da diritto a importanti benefici!

La tessera viene fatta automaticamente al momento dell’iscrizione a una qualsiasi attività proposta dall’associazione (attenzione: la tessera sarà inclusa nel prezzo dell’iniziativa e non dovrai pagare nulla in più), come corsi artistici, corsi di formazione vari, gite e visite culturali. La tessera interstellare sostituirà in automatico l’eventuale tessera interplanetaria e verrà consegnata durante la prima attività a cui prenderai parte.

• costo tessera: 150,00 €
  • durata: 1 anno solare, con scadenza il 31/12/2024
  • benefici: 15% di sconto su tutti i corsi, 10% di sconto sulle gite e le visite culturali, 10% di sconto sui murales

La tessera intergalattica è un contributo speciale alla vita di Alfa. Chi sceglie di averla è un fruitore fidelizzato delle nostre attività, che ama regalarsi le nostre speciali iniziative più volte nel corso dell’anno.

Questa tessera è un investimento eccezionale, che ti da diritto a sconti senza precedenti sulle attività istituzionali e a diversi omaggi che ti verranno spediti direttamente a casa.

• costo tessera: 350,00 €
  • durata: 1 anno solare, con scadenza il 31/12/2024
  • benefici: sconto del 50% su tutti i corsi collettivi, sconto del 40% sui corsi artistici esperienziali collettivi, sconto del 30% sui corsi individuali e online, sconto del 20% sulle gite e le visite culturali, sconto del 20% sui murales
NB: gli sconti sono da considerarsi applicabili dalla partecipazione alla prima attività istituzionale successiva al rilascio della tessera. Gli sconti non sono cumulabili con altre scontistiche promozionali. Gli sconti sui workshop e i corsi di formazione non includono i costi delle strutture, i pernottamenti, i pasti, i massaggi e gli extra.

Perché associarsi è importante per noi?

Le associazioni culturali esistono e vivono autoalimentandosi con le proprie risorse, spesso esigue.
Esse infatti, non sono aziende, ma enti senza scopo di lucro, nei quali i membri del direttivo investono il proprio tempo e i propri mezzi per concepire, creare e gestire iniziative per la comunità.
Noi di “Alfa” dal 2014 abbiamo una missione: quella di portare sensibilità, bellezza, operosità e opportunità nella vita dei nostri associati, della comunità, della regione Valle D’Aosta e anche oltre i suoi confini!
Se decidi di associarti ti ringraziamo profondamente, poiché con una piccola somma sosterrai i nostri intenti e il nostro futuro!

Richiedici ora la tua tessera associativa!

Tessera Associativa