CORSO DI PASTELLO. NOVEMBRE 2023-SAN MINIATO (PI)

Nuovo corso di pittura a Pastello a San Miniato (PI). Tre lezioni intensive della durata di tre ore in orario serale, tra relax e approfondimenti su questa affascinante e poco conosciuta tecnica di pittura a secco.

In questo corso per la prima volta l’insegnante Fabio Cuffari farà scegliere ai partecipanti il soggetto da dipingere (previa consultazione con l’insegnante sul tema e dimensioni).

Gli allievi potranno iniziare un nuovo soggetto da zero, oppure saranno liberi di utilizzare queste lezioni per avere un supporto dall’insegnante e imparare nuove tecniche e trucchi per continuare o portare a termine un dipinto che stanno realizzando per conto loro in maniera autonoma.

• QUANDO: 27-28-29 novembre 2023 con orario 18:30-21:30
  • QUANTO: 200,00 € (sconto del 10% per gli associati Alfa). Ti vuoi associare? Clicca qui. Avrai il 10% di sconto per tutti i corsi che frequenterai!
  • DOVE: Via San Michele, 72 Loc. Isola San Miniato (PI)

• Foglio Carta Pastelmat Grigio Scuro (dimensioni max 35×50 cm)
  • Set assortiti di: Stabilo Carbothello, Caran D’Ache Pastel Pencils, soft pastel (Rembrandt, Sennelier, Girault etc.)
  • Gomma Pane grigia

Se hai delle domande e per capire esattamente il materiale che ti serve per il corso, contatta l’insegnante qui oppure al numero 3409810917

Fabio Cuffari è un pittore e insegna disegno e pittura dal 2012. Oltre ai corsi nella sua regione, la Valle d’Aosta, da diversi anni insegna anche a Ivrea, Torino, Genova, Napoli, Milano, Pontedera (PI). Specializzato nella tecnica della pittura a pastello, di seguito trovate i suoi canali principali:
fabiocuffari.com

Corso di Pastello – San Miniato – Novembre 2023