Workshop di Pastello 2018

Workshop di

Pastello

Dopo aver maturato un’esperienza importante nel mondo del pastello, Fabio vi propone 2 workshop di 2 giorni.

Sabato 24 e domenica 25 febbraio – workshop di pastello base

Due giornate intensive con orario 9:00/12:00 – 14:00/18:00 per realizzare la vostra prima opera.
Scoprirete il fascino irresistibile di questa eccezionale tecnica di pittura a secco, eseguendo un ritratto che potrete portare a casa terminato e sorprendendo amici e parenti. Due giorni pensati per condividere un’esperienza formativa formidabile, immersi nell’arte e nel confronto.

Sabato 24 e domenica 25 marzo – workshop di pastello avanzato

Due giornate intensive con orario 9:00/12:00 – 14:00/18:00, consacrate alla pittura.
L’insegnate guiderà i partecipanti nella realizzazione di un ritratto, con particolare attenzione allo studio dei capelli: interessante e complesso oggetto di studio da sempre nel mondo dell’arte. Le tecniche per esaltare le peculiarità dei capelli conferiranno al ritratto un aspetto realistico e di forte impatto. Sorprendete voi stessi!

Quota di iscrizione: 200,00 €
La quota di iscrizione comprende il pranzo per i 2 giorni. Il costo del materiale è a carico del partecipante.

Dove: A Gressan, presso la Scuola Belle Arti