Salone del libro di Torino – Viaggio organizzato da Aosta il 21 maggio 2017

Salone del Libro di Torino, l’appuntamento si rinnova ogni anno a maggio al Lingotto Fiere: il complesso ricavato nell’area del celebre stabilimento Fiat con la rampa elicoidale e la pista sul tetto, disegnato fra il 1915 e il 1922 da Giacomo Mattè Trucco, ammirato da Le Corbusier e dal 1985 trasformato da Renzo Piano in centro espositivo e commerciale.

Alfa Salone del libro

Quasi cinquantamila metri quadri di superficie, 30 sale convegni, oltre 127.000 biglietti venduti, 1.000 editori, più di 1.500 incontri e dibattiti, 2.000 ospiti, 2.500 giornalisti e operatori media accreditati nei cinque giorni d’apertura.
Questi i numeri che fanno del Salone la massima manifestazione in Italia dedicata all’editoria, alla lettura e alla cultura e fra le prime d’Europa.

Per la prima volta Associazione Alfa vi propone un viaggio organizzato al Salone Internazionale del libro, con partenza da Aosta, bus Gran Turismo Savda con andata e ritorno in giornata. Un’occasione per vivere il salone in tutta comodità in compagnia di appassionati come te!

Ma non è tutto! Ad aspettarci al Salone ci saranno le valdostane edizioni End che ci hanno riservato uno sconto del 15% sugli oltre quaranta titoli del loro catalogo e che ci faranno conoscere da vicino alcuni loro autori in occasione di due iniziative letterarie che si svolgeranno proprio domenica al Lingotto.

La gita al salone del libro è prevista per
domenica 21 maggio
Partenza da Aosta con tappe a Chatillon e Verres
Non aspettare l’ultimo minuto per iscriverti, i posti sono limitati e vanno a ruba!

[wc_divider style=”dotted” line=”single” margin_top=”” margin_bottom=”” class=””][/wc_divider]

Trasferimento Aosta/Torino e viceversa in pullman Granturismo
Biglietto d’ingresso al Salone internazionale del libro

Sei un’associato Alfa o hai partecipato ad una gita nel 2016?
Allora per te il costo è di soli 35,00 € !!

Per informazioni ed iscrizioni

cellulare 3409810917