Games Week 2017: una giornata imperdibile per appassionati di Videogames e tecnologia!

Games Week 2017, vivila con la gita di Associazione Alfa!

Da venerdì 30 settembre a domenica 1 ottobre, Milano sarà la capitale italiana del videogioco, non vorrai mica perderti l’evento vero? 😉

La Milan Games Week 2017, ogni anno cresce, e quest’anno si prepara ad accogliere l’ambizioso numero di 150mila visitatori. Così come enorme sarà lo spazio a disposizione degli espositori e dei semplici curiosi che vorranno testare con mano tutte le novità in uscita su PC e console, grazie ad un’area di oltre 35mila metri quadri.

E per il terzo anno consecutivo Associazione Alfa è pronta ad accompagnarvi alla Games Week e ogni anno siete sempre di più!

L’evento continuerà a puntare sui fattori che ne hanno determinato il successo negli ultimi anni, dalle anteprime e novità di prodotto ai tornei più appassionanti, dalle sfilate cosplay ai guru del mondo dei videogiochi, dagli YouTuber ai sempre più numerosi studi di sviluppo di videogiochi Made in Italy, dallo spazio dedicato ai più piccoli al retrogaming per più nostalgici.

Cosa c’è di meglio del Games Week?
Andarci insieme a chi come te è appassionato di videogiochi & tecnologia!

Infatti anche quest’anno l’Associazione Alfa organizza per voi un’imperdibile giornata senza pensieri, solo divertimento!
Vi porta a Milano al mattino con bus Gran Turismo e vi riporta la sera a casa!

L’evento è previsto per DOMENICA 1° OTTOBRE

Partenza da Aosta con tappe a Chatillon, Verres e Pont-Saint-Martin

La quota di partecipazione comprende

Trasferimento Aosta/Milano e viceversa in pullman VITA Granturismo
Biglietto d’ingresso al Milan Games Week

Tutto questo a soli 45,00 €

Ma non è tutto!
Sei un’associato Alfa o sei venuto con noi in una gita dell’anno scorso?
Allora per te il costo è di soli 40,00 € !!

per informazioni ed iscrizioni
cellulare 340.9810917
whatsapp 389.6461706
info@associazione-alfa.com
facebook.com/associazione.culturale.alfa
Iscriviti ora, i posti sono limitatissimi!