Lucca Comics & Games 2017: un weekend imperdibile!

Lucca Comics & Games 2017: un weekend imperdibile!

La fiera dedicata al fumetto all’animazione, i giochi, videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico! L’edizione 2017 ha già preso forma e nella cittadina toscana si registra già un boom di prenotazioni dal per i giorni dal 1 al 5 novembre!

L’anno scorso il Lucca Comics ha fatto registrare numeri da record, con ben 271.208 biglietti venduti e più di 500.000 visitatori. Numeri da capogiro, è impossibile negarlo… e tra tutti questi c’erano anche i 50 di Associazione Alfa!

Associazione Alfa è pronta ad accompagnarvi al Lucca Comics il 4 e il 5 novembre… vietato mancare!

Ma non solo vi accompagna a Lucca… Vi propone una soluzione pensata per chi desidera vivere una BELLISSIMA ESPERIENZA CULTURALE ALL INCLUSIVE: 2 giorni indimenticabili all’interno delle mura di Lucca in un atmosfera unica ed originale; se non siete mai stati a Lucca sarà per voi una bella sorpresa!

E’ uno dei luoghi più conosciuti e visitati della Toscana: la città è racchiusa dentro un perimetro di 4 km di mura cinquecentesche, che sono un vero e proprio simbolo.
Partenza da Aosta con tappe a Verrès ed Ivrea

E dove si dorme il sabato sera?

L’Hotel Galilei sarà la struttura dove soggiorneremo nella notte tra il 4 e il 5 novembre 2017. L’eleganza e il comfort di un albergo a 4 stelle dai servizi impeccabili che fa della comodità e dell’accoglienza le sue carte vincenti. Le camere sono dotate di tutti i comfort tipici di un albergo a 4 stelle: aria condizionata, TV LCD, cassaforte, minibar, bagno con asciugacapelli e set di cortesia.

Salta a bordo!

Per il secondo anno consecutivo associazione alfa è lieta di accompagnarvi all’evento comics più importante d’Italia. Un’esperienza culturale a 360 gradi, due giorni indimenticabili!

Pensi che sia presto a prenotare a luglio una gita prevista a novembre? … A ottobre è praticamente impossibile prenotare un soggiorno a Lucca o visitare il Lucca comics senza spendere un bel po’, dunque approfittane ora, i posti sono limitati!

La quota di partecipazione comprende

Trasferimento Aosta/Lucca e viceversa in pullman VITA Granturismo
Biglietto d’ingresso per 2 giorni al Lucca Comics 2017
Soggiorno di una notte presso l’Hotel 4 stelle
Colazione presso l’hotel
Trasferimento Hotel/Fiera e viceversa

Tutto questo a soli 159,00 €

Ma non è tutto! Se siete un gruppo di 2 o più amici (o una famiglia)
per voi sono riservate tariffe speciali!

per informazioni ed iscrizioni
cellulare 340.9810917
whatsapp 389.6461706
info@associazione-alfa.com

NON SEI ANCORA CONVITO?

Vieni con noi in gita e durante il viaggio realizza un video col tuo telefono, che racconti della tua esperienza al grande evento insieme all’Associazione culturale Alfa. Sarà molto semplice! Filma il viaggio in pullman con i tuoi amici, i momenti che ti sembrano belli e importanti, parlaci delle tue sensazioni, fai un montaggio e condividi il video sulla nostra pagina fb taggandoci. I video che riceveranno più condivisioni riceveranno i fantastici premi!!!

1º premio: 1 XBOX ONE S 1TB
2º premio: 1 biglietto per l’Alfa goes to Lucca comics 2018
3º premio: 1 Netflix Card da 50,00 €

Compila il modulo di preiscrizione e ti ricontatteremo per fornirti tutti i dettagli!

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]