Lucca Comics & Games 2018: un weekend imperdibile!

Dal 31 ottobre al 4 novembre la più grande fiera dedicata a fumetto, film di animazione, serie tv, videogame e giochi di ruolo riparte con un tema importante: il ‘Made in Italy’, per celebrare le molte eccellenze del nostro paese, da Gipi a Zerocalcare! L’anno scorso il Lucca Comics ha fatto registrare numeri da record, con ben 271.208 biglietti venduti e più di 500.000 visitatori. Numeri da capogiro, è impossibile negarlo… e tra tutti questi c’erano anche gli oltre 60 partecipanti di Associazione Alfa!

Anche quest’anno Associazione Alfa è pronta ad accompagnarvi al Lucca Comics il 3 e il 4 novembre… vietato mancare!

Ma non solo vi accompagna a Lucca… Vi propone una soluzione pensata per chi desidera vivere una BELLISSIMA ESPERIENZA CULTURALE ALL INCLUSIVE: 2 giorni indimenticabili all’interno delle mura di Lucca in un atmosfera unica ed originale; se non siete mai stati a Lucca sarà per voi una bella sorpresa! E’ uno dei luoghi più conosciuti e visitati della Toscana: la città è racchiusa dentro un perimetro di 4 km di mura cinquecentesche, che sono un vero e proprio simbolo. Partenza da Aosta con tappe a Chatillon, Verrès, Hone ed Ivrea

E dove si dorme il sabato sera?

Alloggeremo in un albergo da almeno 3 stelle nei pressi di Lucca. Abbiamo previsto stanze singole, doppie e triple e faremo il massimo per venire incontro alle esigenze di sistemazione di tutti. Il bus sarà a nostra disposizione per l’intero weekend, dunque sono garantiti sempre i trasporti andata e ritorno tra Lucca e l’albergo.

Le iscrizioni chiudono il 26 ottobre 2018.

**AGGIORNAMENTO 16 OTTOBRE: ANCORA 5 POSTI DISPONIBILI**

Pensi che sia presto a prenotare ad agosto una gita prevista a novembre? … A ottobre è praticamente impossibile prenotare un soggiorno a Lucca o visitare il Lucca comics senza spendere un bel po’, dunque approfittane ora, i posti sono limitati!  La quota di partecipazione è di 164,00 € e comprende:

• viaggio andata e ritorno dal Lucca Comics
  • ingresso al Lucca Comics
  • Notte in albergo
  • Colazione del 4 novembre in albergo
  • se vuoi usare la stanza doppia come singola devi aggiungere 35 € alla quota di partecipazione
  • Assicurazione sanitaria base e assicurazione RC

per informazioni ed iscrizioni cellulare 340.9810917 whatsapp 389.6461706 info@associazione-alfa.com

Compila questo form ed iscriviti!

Ogni interessato o partecipante deve compilarlo, anche se siete in gruppo tutti insieme!

Direttore tecnico dell’iniziativa:

Agenzia Viaggi

Nuova Valtravel s.r.l.
Località Autoporto, 23/a 11020 Pollein (Valle d’Aosta)
Tel. +39 0165 51 65 51 E-mail valtravel@valtravel.it

iscriviti alla newsletter!