Gita al Cartoomics 2020

Domenica 15 marzo Associazione Culturale Alfa vi porterà alla 27° edizione della grande fiera dedicata a fumetto, gaming, cosplay e tecnologia che avrà luogo nel grande spazio espositivo di Rho Fiera.

L’area giochi da tavolo, di ruolo e carte collezionabili si conferma un fulcro della manifestazione: ospita i maggiori produttori e distributori italiani, confermandosi ormai come uno degli appuntamenti di riferimento per gli entusiasti dei giochi live.

Gli appassionati di fantascienza ritroveranno la vasta area dedicata all’universo Sci-Fi e ai fantamondi di Star Wars & Co. con la partecipazione dei gruppi di costuming riconosciuti ufficialmente da LucasFilm (501st Legion Italica Garrison, Rebel Legion Italian Base, Ori’cetar Clan – Italy MMCC e Galactic Academy) e i coreografici combattimenti con spada laser organizzati da Saber Guild.

Nella scorsa edizione oltre 100.000 visitatori!

Da sempre tra i protagonisti indiscussi della fiera, e con un’area dedicata con palco, camerini e photo opportunity a fare da cornice a contest, spettacoli e sfilate, i cosplay capitanati dall’Associazione Cosplay City capofila di un universo parallelo di appassionati ed espertissimi artisti.

E come ogni anno noi vi accompagniamo in gita con Bus A/R con diverse fermate!

La quota di partecipazione di 49,00 a persona € comprende:

• Trasferimento Aosta/Milano e viceversa in pullman Granturismo
  • Biglietto d’ingresso al Cartoomics
  • Premi in palio durante i contest giornalieri organizzati da Alfa!

Fermate bus a: Aosta, Châtillon, Verrès, Hône, Ivrea

Direzione Tecnica del Viaggio
Agenzia Viaggi Nuovo Mondo di Aosta
Piazza della Repubblica, 11/9/7, 11100

Prenota ora il tuo posto!

iscriviti alla newsletter!