Corso di makeup

Sabato 9 e sabato 16 giugno
Corso di makeup con Coralie Gaspard

Il workshop con Coralie è in programma per 2 pomeriggi: sabato 9 e sabato 16 giugno presso le sede di Associazione Alfa, ogni lezione dura 3 ore, dalle 14.30 alle 17.30.

• introduzione all’utilizzo dei prodotti e le loro caratteristiche
  • makeup “natural look”: contouring (correzione delle imperfezioni volumetriche), correzione del sopracciglio, tecnica di ombreggiatura dell’occhio, applicazione del mascara e makeup labbra
  • makeup sera
  • ripasso

La quota di partecipazione è di 80,00 € ed è comprensiva di tutto il materiale necessario e Coralie lascerà ai partecipanti una guida con il riassunto degli argomenti trattati a lezione. Le lezioni saranno tenute presso la sede di Associazione Alfa ad Aosta in Via Kaolack 32

Chi è Coralie?

Coralie Gaspard nasce ad Aosta il 1° maggio del 1991.

Consegue con successo il diploma Classico ed Artistico di Aosta nel 2010 e completa la sua formazione con il master di Trucco conseguito presso l’accademia di Milano di Stefano Anselmo nel 2011. Nello stesso anno iniziano le collaborazioni che la vedono professionista apprezzata e richiesta sia nel fashion che in ambito cinematografico e televisivo, contesti nei quali ha acquisito esperienza e riconoscimenti per la qualità e la passione del suo operato. Attualmente Freelance, lavora abitualmente su sedi quali Torino, Milano, Roma.

Iscriviti ora!

Abbiamo solo 12 posti a disposizione, questo per permettere a Coralie di seguirvi al meglio. Puoi iscriverti cliccando qui sotto!