Alfa goes to… LUCCA COMICS 2016

Amanti del Comics&Games ci siamo!

[wc_row][wc_column size=”one-third” position=”first”]

Lucca-Comics-Games-ico

[/wc_column][wc_column size=”two-third” position=”last”]

Il LUCCA Comics è La fiera dedicata al fumetto, all’animazione, i giochi, videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico! L’edizione 2016 del Lucca Comics ha già preso forma e nella cittadina toscana si registra già un boom di prenotazioni per i giorni dal 28 ottobre al 1° novembre.
L’edizione 2015 del si è conclusa con la certezza che il mondo del fumetto, del cinema e dei videogiochi – celebrati dalla manifestazione nata nel 1966 – smuovono masse ed entusiasmi trasversali: oltre 400mila persone infatti si sono riversate in città per prendere parte all’evento e 220mila biglietti sono stati staccati a un pubblico composto da appassionati, cosplayer, famiglie e bambini richiamati dalle attrazioni della fiera!
[/wc_column][/wc_row]

[wc_row][wc_column size=”one-half” position=”first”]

Associazione Alfa è pronta ad accompagnarvi al Lucca Comics il 29 e 30 ottobre… vietato mancare!

Ma non solo vi accompagna a Lucca… Vi propone una soluzione pensata per chi desidera vivere una BELLISSIMA ESPERIENZA CULTURALE ALL INCLUSIVE: 2 giorni indimenticabili all’interno delle mura di Lucca in un atmosfera unica ed originale; se non siete mai stati a Lucca sarà per voi una bella sorpresa!
E’ uno dei luoghi più conosciuti e visitati della Toscana: la città è racchiusa dentro un perimetro di 4 km di mura cinquecentesche, che sono un vero e proprio simbolo.

Partenza da Aosta con tappe a Verrès ed Ivrea

[/wc_column][wc_column size=”one-half” position=”last”][slideshow_deploy id=’8396′][/wc_column][/wc_row]

[wc_row][wc_column size=”one-half” position=”first”]

[slideshow_deploy id=’8366′]

[/wc_column][wc_column size=”one-half” position=”last”]

L’Hotel 4 stelle Calamidoro

L’Hotel Calamidoro, nei pressi di Pontedera, sarà la struttura dove soggiorneremo, l’edificio principale dell’albergo è rappresentato da un’antica villa padronale attorno alla quale vi sono 5 edifici, arredati in stile tradizionale, immersi negli ampi giardini dove si riconoscono anche il vecchio fienile e le scuderie.
Il connubio tra la tradizionale eleganza della struttura e la modernità dei servizi proposti agli ospiti rende l’Hotel Calamidoro unico nel suo genere.

[/wc_column][/wc_row]

Trasferimento Aosta/Lucca e viceversa in pullman VITA Granturismo
Biglietto d’ingresso per 2 giorni al Lucca Comics 50° anniversario
Soggiorno di una notte presso l’Hotel 4 stelle Calamidoro
Colazione presso l’hotel
Trasferimento Hotel/Fiera e viceversa

Ma non è tutto! Se siete un gruppo di 2 o più amici (o una famiglia)
per voi sono riservate tariffe speciali!

per informazioni ed iscrizioni
cellulare 340.9810917
whatsapp 389.6461706
info@associazione-alfa.com
www.associazione-alfa.com
facebook.com/associazione.culturale.alfa

Iscriviti ora! Hai tempo solo fino al 20 giugno

Il viaggio si effettuerà con un minino di 40 partecipanti.
L’iscrizione sarà ufficiale solo previo acconto di 70,00 € / persona