Alfa Goes to.. Cartoomics!

Con ben 21 edizioni alle spalle, Cartoomics si è ormai imposto all’attenzione del pubblico e dei media come uno degli appuntamenti più importanti del calendario fumettistico italiano. La manifestazione ha visto aumentare in maniera esponenziale il numero degli espositori, arrivando a collocarsi oggi come primo evento di settore nel Nord Italia e secondo a livello nazionale. Cartoomics nasce e si sviluppa di anno in anno arricchendosi di novità e “contaminazioni” con temi che dal mondo dei comics hanno tratto e traggono linfa vitale: film, cartoni animati, cosplay, fantasy e fantascienza!

Associazione Alfa è pronta ad accompagnarvi!

Vi porta a Milano al mattino con bus Gran Turismo Vita e vi riporta la sera a casa!
L’evento è previsto per Domenica 5 Marzo 2017
Partenza da Aosta con tappe a Chatillon e Verres

Non aspettare l’ultimo minuto per iscriverti, i posti sono limitati e vanno a ruba!

Trasferimento Aosta/Milano e viceversa in pullman VITA Granturismo
Biglietto d’ingresso al Cartoomics

Sei un’associato Alfa o sei venuto con noi al Games Week ad ottobre?
Allora per te il costo è di soli 35,00 € !!

Per informazioni ed iscrizioni

cellulare 340.9810917
whatsapp 389.6461706
info@associazione-alfa.com
facebook.com/associazione.culturale.alfa

COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE E SARAI RICONTATTATO IN BREVE TEMPO, GRAZIE!