Alfa Goes to… Torino Comics 2017

Anche quest’anno per tre giorni l’Oval del Lingotto Fiere di Torino si trasforma in un mondo dedicato agli appassionati di fumetto, manga, anime, cinema, games&videogames, ai collezionisti e agli immancabili e stravaganti cosplayer ospitando Torino Comics, la mostra mercato giunta ormai alla sua XXIII edizione.

L’edizione 2016 di Torino Comics ha chiuso polverizzando tutti i risultati precedenti. Sono infatti oltre 55.000 i visitatori, provenienti da tutto il nord-ovest, contro i 40.000 dell’edizione 2015, registrando un incremento del 37% che segna uno straordinario record.

E anche quest’anno Associazione Alfa è pronta ad accompagnarvi!
Vi porta a Torino al mattino e vi riporta la sera a casa!

L’evento è previsto per Domenica 23 aprile
Partenza da Aosta con tappe a Chatillon e Verres
Non aspettare l’ultimo minuto per iscriverti, i posti sono limitati e vanno a ruba!

La quota di partecipazione comprende

Trasferimento Aosta/Torino e viceversa in pullman Granturismo
Biglietto d’ingresso al Torino Comics
Tutto questo a soli 40,00 €

Sei un’associato Alfa o hai partecipato ad una gita nel 2016?
Allora per te il costo è di soli 35,00 € !!

Per informazioni ed iscrizioni

cellulare 340.9810917
whatsapp 389.6461706
info@associazione-alfa.com
facebook.com/associazione.culturale.alfa

[wc_divider style=”dotted” line=”single” margin_top=”” margin_bottom=”” class=””][/wc_divider]

Clicca qui sotto e compila il modulo per iscriverti, sarai rincontattato in breve tempo!

[su_button url=”http://bit.ly/TorinoComicsAlfa17″ style=”flat” background=”#0096CA” size=”10″]ISCRIVITI![/su_button]