Gita al Lucca Comics 2019

2-3 novembre 2019

Il Lucca Comics & Games è la più grande grande fiera dedicata a fumetto, film di animazione, serie tv, videogame e giochi di ruolo riparte con un tema importante: il ‘Made in Italy’, per celebrare le molte eccellenze del nostro paese, da Gipi a Zerocalcare! L’anno scorso il Lucca Comics ha fatto registrare numeri da record, con ben 271.208 biglietti venduti e più di 500.000 visitatori. Numeri da capogiro, è impossibile negarlo… e tra tutti questi c’erano anche gli oltre 60 partecipanti di Associazione Alfa!

Anche quest’anno Associazione Alfa vuole rivivere con voi questa fantastica avventura ed è pronta ad accompagnarvi al Lucca Comics il 2 e il 3 Novembre… non potete mancare!

Ma non solo vi accompagna alla Fiera… Vi vuole far vivere una  BELLISSIMA ESPERIENZA CULTURALE ALL INCLUSIVE: 2 giorni indimenticabili all’interno delle mura di Lucca. Se non ci siete mai stati Lucca sarà per voi una bella sorpresa! E’ uno dei luoghi più conosciuti e visitati della Toscana: la città è racchiusa dentro un perimetro di 4 km di mura cinquecentesche, che sono un vero e proprio simbolo. Partenza da Aosta con tappe a Chatillon, Verrès, Hone ed Ivrea

E dove si dorme il sabato sera?

All’Hotel 4 stelle Calamidoro

L’Hotel Calamidoro, nei pressi di Pontedera, sarà la struttura dove soggiorneremo, l’edificio principale dell’albergo è rappresentato da un’antica villa padronale attorno alla quale vi sono 5 edifici, arredati in stile tradizionale, immersi negli ampi giardini dove si riconoscono anche il vecchio fienile e le scuderie.
Il connubio tra la tradizionale eleganza della struttura e la modernità dei servizi proposti agli ospiti rende l’Hotel Calamidoro unico nel suo genere. Abbiamo previsto stanze singole, doppie e triple e faremo il massimo per venire incontro alle esigenze di sistemazione di tutti. Il bus sarà a nostra disposizione per l’intero weekend, dunque sono garantiti sempre i trasporti andata e ritorno tra Lucca e l’albergo.

Pensi che sia presto a prenotare ad agosto una gita prevista a novembre?

… A ottobre è praticamente impossibile prenotare un soggiorno a Lucca o visitare il Lucca comics senza spendere un bel po’, dunque approfittane ora, i posti sono limitati!  La quota di partecipazione è di 159 € e comprende:

• viaggio andata e ritorno in bus Gran Turismo (Partenza 2/11 al mattino presto e rientro il 3/11 in tarda serata)
  • ingresso al Lucca Comics
  • Notte in albergo 4 stelle
  • Colazione del 3 novembre in albergo
  • se vuoi usare la stanza doppia come singola devi aggiungere 35 € alla quota di partecipazione
  • Assicurazione sanitaria base e assicurazione RC

per informazioni ed iscrizioni cellulare 340.9810917 whatsapp 389.6461706 info@associazione-alfa.com

Direzione tecnica dell'iniziativa: Agenzia Viaggi Nuovo Mondo di Aosta

Compila il modulo e assicura il tuo posto alla Gita del Lucca Comics 2019

• Indica qui la tua preferenza rispetto alla sistemazione in albergo.