Corso di pastello natalizio

Ritroviamoci per realizzare insieme un dipinto magnifico!

il corso si svolgerà in via Kaolack, 30 ad Aosta presso la sede dell’Associazione Culturale Alfa

SABATO e DOMENICA 19 – 20 DICEMBRE 2020
orario 9:00-12:00/14:00-17:00

Dopo questo periodo particolare, è giusto prendersi del tempo per se e regalarsi due giornate immersive nell’arte…
In particolare, in questo corso di pittura a pastello l’insegnante vi spiegherà come realizzare dalla A alla Z questo magnifico soggetto a tema invernale. Studieremo insieme la resa del manto maculato del cervo con delle terre e delle ocre, in più dipingeremo questo sfondo alpino con la neve e la sensazione sarà estremamente suggestiva!

Utilizzeremo un foglio di carta pastelmat 35×50 cm, una carta da pastello molto pregiata, dipingeremo con gessetti e pastel pancils lavorando pian piano per fare emergere tutti i magnifici particolari…

GIORNI, ORARI, MATERIALE E COSTO

Giorni del corso: sabato e domenica 19/20 dicembre 2020
Orari del corso: 9:00/12:00 – 14:00/17:00
Materiale necessario: foglio di carta pastelmat 35 x 50 grigio scuro; gessetti Rembrandt e Sennelier, stabilo carbothello e Caran d’ache pastel pencils (cerca di avere un buon assortimento di colori, con particolare attenzione alle tonalità dell’immagine qui sopra!)
Costo del corso: 150,00 € (con materiale in comodato d’uso 180,00 €)
Massimo partecipanti: 8 persone

L’INSEGNANTE

Fabio Cuffari
www.fabiocuffari.com
www.facebook.com/fabiocuffaripainter
www.instagram.com/fabio.cuffari.painter

E LE MISURE COVID?

Rispetteremo tutte le norme di sicurezza igienico-sanitarie, in quanto il corso si terrà in un’aula grande, che consentirà di avere tra una postazione e l’altra la distanza di sicurezza. Inoltre i posti saranno limitati. Sarà necessario venire al corso muniti di mascherina, che dovrà essere indossata nel corso del lavoro, le dimostrazioni verranno fatte a distanza e/o davanti a 2 persone per volta.
ATTENZIONE: nel caso in cui fosse emanato un nuovo decreto che vieti questo tipo di attività il corso verrà posticipato a gennaio.

ISCRIVITI ORA!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram