29 Settembre 2019 – Gita alla Games Week 2019

La Games Week 2019 si svolgerà come da tradizione presso Fiera Milano Rhoda venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019. All’interno della fiera i visitatori potranno vivere numerose iniziative, dalle immancabili anteprime dei titoli più attesi, alle presenze di ospiti e guru del settore, fino al focus sul mondo degli e-sports.

L’area, che sarà di circa 16.000 metri quadrati, sarà utilizzata per celebrare il videogioco competitivo, ma verrà anche data la possibilità a tutti gli appassionati presente di seguire live tornei nazionali e internazionali all’interno di due aree curate da ESL e PG ESPORTS.

Dopo la scorsa edizione conclusa con ben 162.000 presenze, a Milan Games Week 2019 i visitatori potranno vivere a pieno le numerose iniziative proposte dalla MGW e entrare del tutto nel mondo dei videogiochi. Dalle immancabili anteprime dei titoli più attesi, alle presenze di ospiti e guru del settore, fino al focus sul mondo degli esports, non mancheranno tutti quegli ingredienti che nel corso degli anni hanno reso Milan Games Week l’evento videoludico più importante e amato d’Italia.

Vuoi venire con noi quest’anno?

Come sempre noi siamo pronti a portarvi a questo ormai tradizionale evento!
Basta che compili il modulo qui sotto ed è fatta!

La quota di partecipazione costa 49 € a persona e comprende:

  • viaggio di andata e ritorno da Milano con megabus granturismo
  • ingresso alla Games Week

Per maggiori informazioni
cellulare 340.9810917
whatsapp 389.6461706

Direttore Tecnico dell’iniziativa:
Agenzia Viaggi Nuovo Mondo ad Aosta
Piazza della Repubblica, 11 – 11100 Aosta

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram